Decespugliatore a scoppio a benzina 42.7 CC potente e maneggevole LE25427D

Decespugliatore con motore a scoppio a 2 tempi cilindrata 42,7 cc e 1,2 kw di potenza. Diametro max di lavoro con testina 410 mm. Peso 12,5 kg

159,00€ 199,00€
Spedizione gratuita
Marchi Dunsch
Codice a barre: 8311015213517
Codice Prodotto: LE25427-D
Consegna: 3-5 giorni
Disponibilità: In magazzino

Decespugliatore a scoppio LE25427D 42.7CC asta non divisibile 

Decespugliatore  con motore a scoppio a 2 tempi cilindrata 42,7 cc e 1,2 kw di potenza. Diametro max di lavoro con testina 410 mm. Peso 12,5 kg


Decespugliatore a scoppio potente ed affidabile adatto per lavori domestici e pulizia del giardino. Leggero è maneggevole con comandi comodi e manico con impugnatura singola. Studiato appositamente per lavorare in totale sicurezza e nel massimo comfort, assicurando elevate prestazioni e lunga durata nel tempo.

Il motore un 42,7cc a 2 tempi di ultima generazione permette un esercizio in tutta scioltezza anche di fronte a erbacce o rovi e nell'assoluto rispetto dell'ambiente.  Dotazione completa con possibilità di taglio con lama 3 denti o bobina di filo batti e vai, oltre che ad tracolla per la migliore comodità di utilizzo. Notevoli sono anche le caratteristiche dell'asta grazie al gruppo flangiato antivibrazione collegato alla frizione del motore. L’asta di collegamento tra motore e testina è di diametro 26 mm e fornita in un pezzo unico rendendo il prodotto più robusto.

Scheda tecnica del decespugliatore a scoppio LE25427 D 42.7CC:

      • Modello le 25427-d
      • Motore a scoppio
      • Marca motore lea
      • Cilindrata 2 tempi 42,7 cc
      • Potenza 1,2 kw
      • Telaio alluminio diametro 26mm
      • Tipo impugnatura singola
      • Diametro max di lavoro con testina 410 mm
      • Peso 12,5 kg


      DUNSCH. La scelta migliore per il tuo giardino! 

      Maneggevolezza, facilità d’uso, design accattivante e qualità superiore nel campo delle attrezzature da giardino. 


      Una linea completa di macchine (tagliaerba, tagliasiepi, decespugliatori, elettroseghe, motoseghe, potatori, elettrozappe, motozappe, soffiatori, atomizzatori, biotrituratori) per il giardino a prezzi ragionevoli.


      Ricerca e sviluppo sono uno dei punti di forza di DUNSCH specializzata nella produzione di attrezzature da esterno dal design innovativo e di qualità superiore.

      I risultati sono strumenti potenti, affidabili e tecnologicamente moderni che consentono di lavorare più facilmente, in modo più confortevole ed efficiente.


      DUNSCH Europe è stata fondata nel 2012 dalla Shanghai Dunsch Corporation.

      La sede centrale europea in Italia, supportata da uffici in Francia e nei Paesi Bassi, garantisce la fornitura di ricambi e il servizio di assistenza post-vendita. 


      Attributi
      Tipologia Elettroutensili

      Scrivi una recensione

      Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
          Negativo           Positivo