Insetticida spray Bio Revanol Pronto 1 litro Sandokan

L'insetticida pronto all’uso più efficace attualmente in commercio, che combina l’efficacia immediata e l’indiscusso effetto snidante delle piretrine naturali con la riconosciuta efficacia e residualità della Deltametrina. Difende da formiche, mosche, scarafaggi, zanzare, zanzare tigri, cimici.

10,00€
Spedizione 7,90 €
Marchi Sandokan
Codice a barre: 8007382072504
Codice Prodotto: 7250
Consegna: 3-5 giorni
Disponibilità: In magazzino
Tipo Informazioni sul file
SCHEDA DI SICUREZZA BIO REVANOL PRONTO SANDOKAN.pdf Dimensioni 404.75KB

Bio Revanol Pronto 1 litro è l’insetticida pronto all’uso più efficace attualmente in commercio, che combina l’efficacia immediata e l’indiscusso effetto snidante delle piretrine naturali con la riconosciuta efficacia e residualità della Deltametrina. La scelta di principi attivi piretroidi e la formulazione in base acquosa, fanno di Bio Revanol Pronto  un prodotto efficace e poco tossico. 

L'insetticida Bio Revanol Pronto è indicato per combattere le forme adulte di diversi insetti volanti come zanzare, zanzara tigre, mosche, cimici; e insetti striscianti come formiche , scarafaggi ecc. Il doppio principio attivo garantisce un'efficacia ad ampio spettro sia in ambienti esterni che interni ed è stabile alle variazioni di temperatura e alla luce. 

Specifiche prodotto:

-1,2g 7,5x31,5hx7,5


PUNTI FORZA:

Efficacia immediata

Effetto snidante delle piretrine naturali con la riconosciuta efficacia e residualità della Deltametrina.

La scelta di principi attivi piretroidi e la formulazione in base acquosa, lo rende un prodotto unico ed efficace. 

Made in Italy


ISTRUZIONI PER L'USO

Spruzzare il prodotto pronto all’uso sulle zone e sulle aree che si desidera trattare. La periodicità dei trattamenti è dettata dalle esigenze contingenti.


ULTERIORI INFORMAZIONI SU BIO REVANOL:

l Bio Revanol è idoneo all'utilizzo per gli interni sia per zanzare che per insetti striscianti (blatte ecc). Bisogna rifarsi esattamente alle istruzioni riportate in etichetta. In genere viene utilizzato per disinfestazioni in interni da professionisti. Se il problema è di zanzare è consigliabile utilizzare prodotti come spray o aerosol (Bio Revanol Pronto all'uso art. 7250). In ogni caso va dato sui pavimenti e sulle pareti avendo l'accortezza di far uscire animali domestici e non contaminare alimenti o contenitori destinati ad alimenti. Bisogna infine far arieggiare i locali.

Attributi
Tipologia Insetticida

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo