Cerca
0
Il carrello è vuoto!
media
03.10.2019

5 buoni motivi per acquistare un armadio in plastica da esterno

Di tipologie di armadi ne è pieno il mondo ma con questo articolo vogliamo soffermarci nell’evidenziare particolarmente quali sono i punti di forza che contraddistinguono un buon armadio in plastica per uso esterno. Non non ci riferiamo chiaramente ad armadi per camere da letto o guardaroba (che devono avere tutte altre caratteristiche), ma solamente a quelle soluzioni che meglio si prestano per essere collocate in ambienti della casa come lavanderie, terrazze, garage, rimesse da giardino e cantine. In particolar modo ci concentreremo sugli armadi in plastica della Kis, un marchio dell’azienda Keter Italia con il quale contraddistingue i suoi prodotti in materiale plastico per l’organizzazione degli spazi della casa.

Continua a leggere
media
26.03.2019

Weber presenta i nuovi barbecue smart della serie Pulse

Con la speranza di avere tanti fine settimana di sole e con l'idea di godervi succulenti hamburger, salsicce e pollo alla griglia, vi starete probabilmente chiedendo se il vostro piccolo giardino può effettivamente ospitare un buon barbecue.

Sarete felici di sapere che il nuovo barbecue elettrico Pulse 2000 di Weber è la risposta al desiderio di trasformare il vostro giardino in una sagra di paese!

All'inizio del 2018 Weber, azienda leader nel settore BBQ, ha lanciato un nuovo barbecue elettrico che delizierà tutti coloro che amano cucinare sulla griglia. L'idea nasce principalmente come soluzione per spazi ristretti e urban living, dove i barbecue a gas o a carbone non sono molto pratici.

Continua a leggere
media
03.08.2018

Mobili contenitori per la raccolta differenziata

Se stai cercando dei mobili contenitori per la raccolta differenziata da posizionare all'esterno, in terrazza o in giardino, che siano funzionali, pratici ma anche esteticamente piacevoli, ti segnaliamo alcune soluzioni che potrebbero rivelarsi molto interessanti per il  miglior rapporto qualità-prezzo.

Continua a leggere
media
16.09.2015

Casette da giardino in Duotech™. Di quale tecnologia si tratta?

Basato su una combinazione di tecnologia innovativa, ingegnerizzazione intelligente e materiali distintivi, Duotech™ rappresenta una svolta nei prodotti per esterni. Si tratta di una tecnologia brevettata che conferisce alle casette da giardino realizzate con questo materiale una sensazione tattile simile al legno (spazzola). Le casette da esterno realizzate con pannelli in Duotech™ sono caratterizzate, oltre che da un aspetto naturale, da una particolare robustezza, una completa resistenza alle intemperie e dalla possibilità di personalizzazione. 

Continua a leggere