Pavimentazione per esterno in legno altezza cm. 5,7

Pavimentazione per esterno realizzata in pino impregnato in autoclave per garantire lunga durata nel tempo. Con listoni di sottostruttura di 38x85 mm. lunghezza cm. 240. Ideale come pavimentazione per piscina.

  • 66,34€


Spedizione gratuita
Marchi Esterni da vivere
Codice a barre: 8057457151429
Codice di riferimento: LO/PAVEST19
Codice Prodotto: LO/PAVEST19
Disponibilità: Richiedi disponibilità
Richiedi disponibilità
Tipo Informazioni sul file
Istruzioni di montaggio pavimentazione 95x19.pdf Dimensioni 492.48KB
Schema di posa Pavimentazione 90x19.pdf Dimensioni 900.44KB
Schema-di-posa-pavimento-5.pdf Dimensioni 86.93KB

Pavimentazione per esterno in legno altezza cm. 5,7 con kit di montaggio

Pavimentazione per esterno realizzata in pino impregnato in autoclave per garantire lunga durata nel tempo. Con listoni di sottostruttura di 38x85 mm. lunghezza cm. 240

  • Fornita in kit di montaggio
  • Tavola di calpestio zigrinata mm. 19x95 lungh. cm. 240
  • Listone di sottostruttura mm. 38x85 lunghezza cm. 240
  • Interasse cm 40
  • Viteria per il fissaggio in INOX
  • Il prezzo indicato si riferisce al mq
  • Istruzioni di montaggio pavimentazione disponibili nella sezione "Documenti"
  • Schema di posa pavimentazione disponibile nella sezione "Documenti"
  • Scarico con sponda idraulica compreso

Prezzo pavimento al mq 


Modalità operative generali

TRASPORTO E CONSEGNA PRODOTTI:

La merce sarà consegnata tramite un servizio di corriere a domicilio. L’orario di consegna sarà da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00, previo appuntamento. Sarà  cura del vettore contattare il cliente per concordare il giorno e l’orario di consegna. 

Il prezzo indicato si intende sino al punto più vicino raggiungibile dal mezzo dell’autotrasportatore all’indirizzo indicato dal cliente (Isole minori escluse) e comprende il preavviso telefonico. 

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Il trasporto al piano non è mai contemplato in nessun caso, le aziende di autotrasporto non sono organizzate per questo tipo di servizio.

Tenuto conto che la merce consegnata sarà molto voluminosa, l’indirizzo fornito dovrà essere accessibile al transito e sosta di camion di medie dimensioni.

La consegna con un mezzo piccolo dovrà essere richiesta e concordata al momento dell’ordine, e comunque dovrà essere compatibile con la tipologia di merce ordinata.

Per le isole minori, le zone disagiate e i centri storici, il contributo spedizione sarà preventivato per ogni singola spedizione. 

Il trasporto NON comprende facchinaggio o consegna in centro storico. Tale servizio dovrà essere preventivato e concordato in fase di ordine (i costi del facchinaggio varieranno per singolo ordine in base alla località, posizione e periodo). 

Alcuni prodotti potranno essere scaricatI con sponda idraulica senza alcun costo aggiuntivo, per tutti gli altri prodotti, qualora il cliente non disponga di carrello elevatore o altro mezzo idoneo per lo scarico, dovrà provvedere allo scarico a mano con 3/4 persone.

COSTI DI GIACENZA PER MANCATA CONSEGNA: 

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, il materiale verrà trattenuto in giacenza c/o i magazzini del corriere per 5 gg. lavorativi al prezzo forfettario di € 80,00, che verranno addebitati al cliente. Il mancato ritiro da parte del cliente o la programmazione di una nuova consegna entro 5 giorni lavorativi, comporterà il rientro di quanto ordinato c/o i magazzini del mittente.

VERIFICA DELLA MERCE CONSEGNATA:

Talvolta gli ordini sono composti da 2 o più colli diversi in base a dimensioni e peso degli oggetti ordinati. Al momento della consegna da parte del corriere del prodotto acquistato, il cliente sarà tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovrà essere immediatamente contestata, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es.”consegna parziale”) sulla prova di consegna del corriere.

Il CLIENTE sarà altresì tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche), nonché a firmare il documento del corriere. Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto dovranno essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es.”collo danneggiato”) sulla prova di consegna del corriere.  





Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo