Stufa a legna Blist Ekonomik Lux 5-7 KW 40x46x90h beige

Le stufe sono costruite secondo le normative europee; i materiali utilizzati (acciaio, ghisa, pietra refrattaria) hanno ottime caratteristiche e garantiscono al manufatto un eccellente rapporto prezzo/qualità.

390,40€
Marchi Blist
Codice Prodotto: blist-4-beige
Consegna: 10 giorni
Disponibilità: In magazzino
Tipo Informazioni sul file
EKONOMIK LUX SCHEDA TECNICA.pdf Dimensioni 174.99KB

Stufa a legna Ekonomik Lux colore Beige

Dati tecnici:

  • Dimensione: 400x460xH900 mm.
  • Range di potenza: 5-7 KW
  • Peso: 48 Kg
  • Colore: Beige
  • Diametro e posizione della canna fumaria: ø 120mm; retro.
  • Rivestimento laterale in acciaio
  • Struttura in acciaio
  • Rivestimento interno in pietra refrattaria
  • Porta e Top in ghisa
  • Dim. camera di combustione: 250x280xH360 mm.
  • Valvola di regolazione fumi

La gamma di stufe a legna BLIST copre tutte le potenze richieste nelle normali abitazioni, lasciando spazio alle esigenze di complementi e design. BLIST Vi propone diverse soluzioni dalle più economiche alle versioni con forno o con il comodo scaldavivande. Tutti i modelli sono dotati del pratico porta legna.

Le stufe sono costruite secondo le normative europee; i materiali utilizzati (acciaio, ghisa, pietra refrattaria) hanno ottime caratteristiche e garantiscono al manufatto un eccellente rapporto prezzo/qualità. 

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

PREZZI SPEDIZIONE E ALTRI SERVIZI: 

  • Per le isole minori, le zone disagiate e i centri storici, il contributo spedizione sarà preventivato per ogni singola spedizione  (contattare l'assistenza prima di effettuare l'ordine)
  • Servizi particolari come: preavviso telefonico, facchinaggio (da preventivare di volta in volta) 
  • Eventuale necessità di consegna con camion piccolo 
  • Ogni altra istruzione utile per una corretta consegna

CONSEGNA PRODOTTI:

  • La consegna si intende sino al punto più vicino raggiungibile dal mezzo dell’autotrasportatore all’indirizzo indicato dal CLIENTE FINALE (Isole minori escluse).
  • La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.
  • Il trasporto al piano non è mai contemplato in nessun caso, le aziende di autotrasporto non sono organizzate per questo tipo di servizio.
  • Tenuto conto che la merce consegnata sarà molto voluminosa, l’indirizzo fornito dal Cliente finale dovrà essere accessibile al transito e sosta di camion di medie dimensioni.
  • La consegna con un mezzo piccolo dovrà essere richiesta e concordata al momento dell’ordine.
  • Il trasporto NON comprende facchinaggio o consegna in centro storico. Tale servizio dovrà essere preventivato e concordato in fase di ordine.
  • i costi del facchinaggio varieranno per singolo ordine in base alla località, posizione e periodo
  • l’orario di consegna del corriere sarà da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00, previo appuntamento se richiesto. Sarà cura del vettore, in tal caso, di contattare il cliente per concordare il giorno e l’orario di consegna.
  • Attenzione GIACENZA: Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, il materiale verrà trattenuto in giacenza c/o i magazzini del corriere per 5 gg.lavorativi al prezzo forfettario di € 80,00, che verranno addebitati al cliente
  • Il mancato ritiro da parte del cliente o la programmazione di una nuova consegna entro 5 giorni lavorativi, comporterà il rientro di quanto ordinato c/o i magazzini del mittente/fornitore.

VERIFICA DELLA MERCE CONSEGNATA:

  • Al momento della consegna, da parte del corriere, del prodotto/i acquistato/i, il cliente sarà tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovrà essere immediatamente contestata, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. ”consegna parziale”) sulla prova di consegna del corriere.
  • Il CLIENTE sarà altresì tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette), nonché a firmare il documento del corriere.
  • Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto dovranno essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es.”collo danneggiato”) sulla prova di consegna del corriere.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo